“Arroganza significa sentirsi superiori agli altri.

Autostima significa non sentirti inferiori a nessuno”.   

                G. Agnelli                          

GOVERNO DI IMPRESA

High Share Holding S.p.A. allinea gli interessi di management, azionisti, team operativo e consiglio di amministrazione ispirandosi ai seguenti principi di governo di impresa:  

  • trasparenza, fiducia, apertura mentale;

  • priorità agli azionisti massimizzando l’orientamento ai risultati aziendali;

  • creazione di valore economico in una prospettiva di medio-lungo termine e sempre fondata sulla progettualità;

  • ottimizzazione del rischio attribuendo un ruolo predominante al risk management. 

High Share Holding S.p.A. ha delineato una struttura organizzativa che consente adeguate ripartizioni di ruoli, responsabilità e poteri, adottando, in osservanza ai principi sopra enunciati, una policy volta a garantire un corretto ed efficiente svolgimento della propria attività, garantendo una tempestiva e trasparente informazione degli azionisti mediante divulgazione di newsletter di pubblico dominio e report finanziari riservati. 

High Share Holding S.p.A. ha creato un codice di condotta per il management e per il consiglio di amministrazione che promuova processi decisionali non solo responsabili ma anche etici.

Rientra nei principi ispiratori della società il costante ricordo delle proprie radici, delle figure chiave che l’hanno supportata negli anni, tra elle il Dott. Luigi Capuano, banchiere, uomo istituzionale, ma soprattutto signore.

-RELAZIONI ISTITUZIONALI

-SVILUPPO STRATEGICO

-LEGALE