“Noi saremo sempre come la musica, improvviseremo, saremo agili, aperti al dibattito, umili, ma impavidi e non ci sarà mai posto per la mediocrità”  

S. Marchionne

HIGH SHARE HOLDING S.p.A. nasce nel 2015, dall’incontro fra consolidate competenze professionali provenienti dal mondo bancario, manageriale, imprenditoriale, consulenziale e legale. 

HIGH SHARE HOLDING S.p.A. riveste il ruolo di Investment & Management Company, si rivolge principalmente al mercato italiano operando in vari ambiti di business, anche se è spiccatamente attratta dal mondo immobiliare e turistico. 

Una realtà giovane, che poggia su solide e mature basi di singole comprovate esperienze di successo e, pertanto, di affidabilità. 

Il distintivo modello di business associato ai vantaggi competitivi nel tempo raggiunti rende HIGH SHARE HOLDING S.p.A. oggi un primario operatore indipendente specializzato nella gestione e valorizzazione di investimenti immobiliari e non solo, punto di riferimento per investitori, family office, club deal, fondi di investimento.

HIGH SHARE HOLDING S.p.A. offre anche una combinazione vincente di idee e servizi integrati di assistenza e/o consulenza di natura manageriale.